Cerca un Vip

archivio Vip

Seleziona una lettera

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Bobby Lashley

Bobby Lashley185 cm (6 ft 1in)
Bobby LashleyFranklin Roberto Lashley (Junction City, 16 luglio 1976) è un artista marziale misto, ex wrestler e attore statunitense.

È noto per aver lottato nella World Wrestling Entertainment (WWE), dove è riuscito a conquistare l'ECW Championship e il WWE United States Championship. È stato inoltre il vincitore dell'Elimination Chamber Match della ECW, disputatosi a December to Dismember nel 2006.

Nel novembre 2003 Lashley firmò un contratto di sviluppo con la WWE. Lottò nella Ohio Valley Wrestling (OVW), la federazione satellite della WWE, con lo pseudonimo Blaster Lashley. Entrò a far parte della stable Bolin Services, assieme a Mike Mondo e Kenny Dykstra. A metà del 2005 Lashley combatté alcuni dark match sia nel roster di SmackDown sia in quello di Raw.SmackDown; WWE United States Champion (2005 - 2006)Il 23 settembre 2005 Lashley debuttò ufficialmente a SmackDown con il nome di Bobby Lashley; venne presentato come tre volte National Amateur Wrestling Champion, quattro volte All-American, due volte Campione delle forze armate e Medaglia d'argento 2002 al Military World Championship. Nel suo primo match, al debutto davanti alle telecamere, sconfisse Simon Dean. La sua prima esperienza in un pay-per-view WWE avvenne il 9 ottobre dello stesso anno, quando a No Mercy sconfisse di nuovo Simon Dean. Iniziò quindi un breve feud contro Nunzio e Vito.Bobby Lashley parla al pubblicoL'11 novembre sconfisse Orlando Jordan a SmackDown, guadagnando un posto nel Team SmackDown che a Survivor Series affrontò il Team Raw.Nei primi mesi del 2006 iniziò un feud con John Bradshaw Layfield, culminato nella prima sconfitta di Lashley nella WWE, durante il pay-per-view No Way Out, a causa dell'interferenza di Finlay; Lashley lottò quindi in diversi match contro l'irlandese, perdendo anche un Lumberjack match.Il 2 aprile partecipò per la prima volta a WrestleMania, nel Money in the Bank vinto da Rob Van Dam. Lashley tentò l'assalto al rinato King of the Ring, qualificandosi per la finale contro Booker T ma perdendo il match a causa dell'interferenza di Finlay.

Leggi la biografia completa di Bobby Lashley
Fonte dati e immagini: wikimedia.org
Ti potrebbero interessare: